Le nascite del Gupo

Se cercate un cucciolo di razza Pastore Tedesco è importante affidarsi ad allevatori esperti, di fiducia ed iscritti regolarmente all’ENCI. All’Allevamento del Gupo i cani riproduttori e le fattrici sono cani selezionati per allevamento e quindi rispondono allo standard del PT e sono esenti da difetti anatomici o disturbi caratteriali. Garantiamo inoltre l’esenzione da displasia dell’anca e del gomito dei genitori dei cuccioli, mentre per i cuccioli è importante sapere che nessun vero allevatore né veterinario può darvi garanzia di esenzione alla displasia prima dell’anno di età (anno in cui può essere accertata e dichiarata). Nei mesi precedenti possono venire comunque effettuate delle lastre da veterinari competenti che possono fornire dei risultati più o meno attendibili in base all’età di sviluppo del cucciolo.

Trovare un cucciolo di Pastore Tedesco è quindi una cosa seria ed è molto importante affidarsi a persone competenti e che abbiano davvero a cuore la salute e l’integrità di una razza che saprà donarvi lealtà, ubbidienza e amicizia. Un rapporto che durerà per tutta la vita.
Cuccioli disponibili

Disponibili dal 6 luglio 3 maschi e 4 femmine (figli di Ghana del Gupo per Quinto vom Klostermoor)

Cuccioli Ciae del gupo per Quinto vom Klostermoor
Cuccioli Ciae del gupo per Quinto vom Klostermoor
Cuccioli figli di Milva del Gupo per Ciarli del Gupo
Cuccioli figli di Milva del Gupo per Ciarli del Gupo
Figli di Ghana del Gupo e Quinto vom Klostermoor
Figli di Ghana del Gupo e Quinto vom Klostermoor
Contatti
Guido Pontello
Tel. +39 335 8041311
Email: [email protected]
Bruno Narduzzi (per Friuli Venezia Giulia)
Tel. +39 348 6049739
Email: [email protected]
Contattaci. Saremo lieti di darti qualsiasi informazione sul nostro Allevamento e sui nostri esemplari di Pastore Tedesco.